Connect with us
Fashion, Art & Design

A Marsala "Tutti in fiaba" con Laura Carusino

L’appuntamento è in programma il 18 e il 19 ottobre con un “Matinèe per le scuole”, “Incontriamoci in Libreria” e uno Spettacolo per le famiglie al Teatro Impero.

Pubblicato

il

A Marsala "Tutti in fiaba" con Laura Carusino

Albero delle Storie, libreria specializzata per bambini, che ha sede a Marsala in via Calogero Isgrò, organizza un doppio appuntamento con le fiabe e il teatro, con Laura Carusino, giovane attrice che dopo anni di esperienza nell’ambito della narrazione televisiva destinata ai più piccoli, si confronta con un one-woman show in cui interpreta diversi personaggi che fanno parte di un mondo che  conosce bene e di cui è diventata rappresentante per il pubblico dei più piccoli. L’appuntamento è in programma il 18 e il 19 ottobre secondo questo programma:

Giovedì 18 ottobre alle ore 10 “Matinèe per le scuole”; alle ore 16  “Incontriamoci in Libreria”

Venerdì 19 ottobre alle ore 10 “Matinèe per le scuole”; alle ore 16  “Incontriamoci in Libreria” e alle ore 21 uno Spettacolo per le famiglie al Teatro Impero.

Il progetto nasce da un’idea di Laura Carusino e Michele Casella, con Paolo Carenzo nel ruolo di DJ-Fabulus; canzoni e musiche di Marco Carusino, scenografia a cura di Studio Fabro, foto di scena di Gaetano Montebuglio.

LAURA CARUSINO è diplomata al liceo Linguistico e laureata al D.A.M.S. – indirizzo teatro e drammaturgia – dell’Università Cattolica di Brescia; ha eseguito il master di ideazione e produzione audiovisivi dell’Università Cattolica di Milano e svolto studi artistici che l’hanno portata ad essere protagonista di diversi musical quali “Grease”, “Joseph and the amazing technicolor dreamcoat”, “Jesus Christ Super Star” e “Scooby Doo”. Dal 2009 è protagonista della trasmissione più longeva della Rai: L’Albero Azzurro, in onda su Rai 2, e su Rai Yoyo. 

Albero delle Storie è la prima libreria specializzata presente sul territorio. Offre, tra i vari servizi educativi, letture ad alta voce, laboratori per costruire i libri, laboratorio di teatrolettura, laboratorio di sperimentazione musicale e aderisce al programma nazionale ‘Nati per Leggere’.

L’iniziativa viene realizzata in collaborazione con Events&Services di Marsala.

Telesud, news e notizie aggiornate dalla provincia di Trapani.

Telesud 3 s.r.l. – via Isolella 13, 91100 Trapani - Direttore responsabile Salvatore Cammareri
Email: redazione@telesud3.com - Tel. 092325002 - Fax. 092324260
P.IVA: 01440320818 - TRIB. TRAPANI: 4555 - C.C.I.A.A. TRAPANI: 84190